Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

 
Home Page Pinterest   Twitter   You Tube   English version   
CREARE E GESTIRE L'IMPRESA | SVILUPPARE L'IMPRESA | INFO ECONOMICA | TUTELARE L'IMPRESA | PROMOZIONE DEL TERRITORIO
Finanziamenti
Estero
Formazione
Apri un'impresa

Attenzione alle proposte ingannevoli

Ci segnalano che  alle imprese della provincia stanno pervenendo bollettini postali, relativi a proposte commerciali provenienti da soggetti privati, il cui contenuto  può risultare ingannevole per i destinatari a causa dell’utilizzo improprio  del riferimento alle Camere di Commercio. Ci segnalano in particolare proposte di inserimento in “ portale  riservato agli iscritti alla Camera di Commercio”

Invitiamo tutte le imprese a valutare con estrema attenzione ogni proposta o richiesta di pagamento relativa  all’inserimento in presunti portali web, annuari, ecc. avanzata da  soggetti privati con finalità di tipo esclusivamente commerciale che nulla hanno a che vedere con i servizi resi dalla Camera di Commercio di Pavia.

Ricordiamo che

  • l’adesione a tali proposte è assolutamente facoltativa  
  • NON riguarda in alcun modo  il pagamento del diritto annuale, che è obbligatorio e va effettuato tramite  modello F24
  • è utile segnalare ogni proposta sospetta alla Camera di Commercio attraverso questo indirizzo: dirittoannuale@pv.camcom.it

AVVISO ALLE AZIENDE ESPOSITRICI DI MANIFESTAZIONI FIERISTICHE

Siamo a conoscenza che la società INTERNATIONAL FAIRS DIRECTORY sta inviando agli espositori di manifestazioni fieristiche quali AUTUNNO PAVESE, VINITALY e ARTIGIANO IN FIERA, tramite posta ordinaria, dei formulari che si presentano come richiesta di verifica dati per l’inserimento (a pagamento) di uno spazio pubblicitario in www.inter-fairs.com.

Il modulo si presenta con l’intestazione dell'evento organizzato da Paviasviluppo, ma precisiamo che  la società INTERNATIONAL FAIRS DIRECTORY non è mai stata autorizzata da Paviasviluppo ad usare il nome della manifestazione né  i dati relativi alle aziende espositrici e non  è mai stata incaricata di raccogliere pubblicità per conto di Paviasviluppo.

Ricordiamo che

  • l’adesione a tali proposte è assolutamente facoltativa  
  • NON riguarda in alcun modo la partecipazione ad eventi fieristici o collettive organizzate da Paviasviluppo

è utile segnalare ogni proposta sospetta a Paviasviluppo attraverso questo indirizzo: paviasviluppo@pv.camcom.it