Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

 
Home Page You Tube   Pinterest   Twitter   Linkedin   You Tube   English version   
CREARE E GESTIRE L'IMPRESA | SVILUPPARE L'IMPRESA | INFO ECONOMICA | TUTELARE L'IMPRESA | PROMOZIONE DEL TERRITORIO
Homepage > Creare e gestire l'impresa > Firma digitale CNS > RILASCIO ONLINE DELLA FIRMA DIGITALE

RILASCIO ONLINE DELLA FIRMA DIGITALE

Puoi richiedere online il tuo dispositivo di firma digitale/CNS (su supporto smart card o token USB/Bluetooth) direttamente da casa tua, tramite DUE MODALITÀ’ DI RICONOSCIMENTO:

  • via WEBCAM;
  • tramite CNS attiva.

Sarà necessario inserire un recapito al quale sarà spedito il dispositivo.

Il servizio è disponibile per privati cittadini e titolari/dipendenti di imprese e di studi della provincia di Pavia.

 Clicca QUI  per accedere al servizio

COSTI E CONSEGNA

Il servizio di riconoscimento da remoto, di produzione e spedizione dei dispositivi, ha i seguenti costi:

  • SMART CARD: euro 55,00  (€ 25,00 per il dispositivo + € 30,00 IVA inclusa per riconoscimento, produzione e spedizione);
  • TOKEN USB/Bluetooth (digital DNA): euro 100,00 (€ 70,00 euro per il dispositivo + € 30,00  IVA inclusa  per riconoscimento, produzione e spedizione).

La consegna del dispositivo al domicilio indicato in fase di riconoscimento richiede circa 5 giorni lavorativi (escluso il sabato) dalla data del riconoscimento. Non si effettuano spedizioni all’estero.

Non è previsto il ritiro della CNS presso la Camera di Commercio.

Per primo rilascio gratuito: l'impresa-società con sede legale in provincia di Pavia e in regola con il pagamento del diritto annuo ha diritto a una sola smart-card gratuita, rilasciata al legale rappresentante in carica al momento della richiesta; ogni ulteriore rilascio, o il primo rilascio a tutti gli altri soggetti eventualmente interessati (soci ordinari, operatori professionali, ecc.) sarà a pagamento. Per controllare preliminarmente la regolarità del pagamento del diritto annuale, inviare una mail al seguente indirizzo: dirittoannuale@pv.camcom.it

In caso di primo rilascio gratuito della smart card sono comunque da prevedere i costi del servizio ( 30,00  Iva inclusa)

ASSISTENZA

Per maggiori informazioni ed assistenza consultare il sito:

https://supporto.infocamere.it/aswsWeb/selectLanding?idProduct=FRMD&userRole=frmdud.

Per modifiche dell’appuntamento è possibile rivolgersi ai seguenti contatti:

Tel. 02 85155009

Mail: servizi.remotizzati@infocamere.it


Ultima modifica: 13/10/2021