Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

 
Home Page Pinterest   Twitter   You Tube   English version   
CREARE E GESTIRE L'IMPRESA | SVILUPPARE L'IMPRESA | INFO ECONOMICA | TUTELARE L'IMPRESA | PROMOZIONE DEL TERRITORIO
Homepage > Chi siamo

Note legali

L'Ente non potrà essere ritenuto responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell'accesso e/o dell'interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, l'Ente non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all'uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell'accesso a tali siti, dell'interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Pertanto l’Ente non sarà tenuto, per qualsiasi titolo, a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.

Tutti i contenuti, il testo, la grafica, i files, le tabelle, le immagini e le informazioni presenti all'interno di questo sito possono essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.


Utilizzo del sito

Le pagine web dell'Ente consentono al pubblico un più ampio accesso all'informazione relativa alle sue iniziative, agli adempimenti di legge e alle opportunità agevolative offerte alle imprese.

È cura dell'Ente ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici ma non si può garantire che il servizio non subisca interruzioni o che esso non sia in altro modo influenzato da problemi.

La Camera di Commercio declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze dannose che possano derivare agli utenti da involontarie imprecisioni o errori materiali presenti nelle informazioni.

Si riserva inoltre il diritto di modificare i contenuti del sito e delle presenti note, in qualsiasi momento, e senza alcun preavviso.


Accesso a siti esterni collegati

Il collegamento a siti esterni è effettuato come semplice servizio agli utenti della rete, senza che ciò implichi alcuna assunzione di responsabilità da parte dell'Ente in merito completezza e precisione dei contenuti dei siti visitati e delle informazioni ottenute tramite l'accesso ad essi.

L'Ente non offre alcuna assicurazione su software eventualmente presenti su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.


Download

Gli oggetti, prodotti, programmi e routine eventualmente presenti in queste pagine per lo scaricamento (download) quali ad esempio documentazione tecnica, documentazione commerciale, software, ecc. salvo diversa indicazione, sono liberamente e gratuitamente disponibili alle condizioni stabilite dal titolare e la Camera di Commercio non ne può garantire la qualità, la sicurezza e la compatibilità con i sistemi in uso.

Quanto reperibile via download in queste pagine può essere coperto da copyright, diritti d'uso e/o copia dei rispettivi proprietari; pertanto l’Ente invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti e si ritiene esplicitamente sollevata da qualsiasi responsabilità in merito all'eventuale violazione da parte dell'utente dei diritti di proprietà intellettuale di soggetti terzi.


Virus Informatici

L'Ente, per quanto adotti sistemi di protezione costantemente aggiornati, non garantisce che il sito non sia affetto da virus o sia privo di errori di esecuzione eventualmente ingenerati dagli stessi. La Camera di Commercio, i suoi fornitori ed i suoi collaboratori non sono, pertanto, responsabili per i danni subiti dall'utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.


Ultima modifica: 24/2/2017