Si comunica che con provvedimento del Segretario Generale f.f. n. 91 del 26.09.2023 sono stati approvati gli esiti relativi al "Bando voucher per l’ottenimento o il rinnovo di sistemi di gestione certificati - Anno 2023" (seconda ed ultima tranche).
Si ricorda che, ai sensi dell'art. 2 - lettera e) - del bando, in fase di liquidazione di contributo l’Ufficio istruttore della Camera di Commercio di Pavia verificherà
che le imprese abbiano assolto gli obblighi contributivi ed assicurativi e che, in caso di mancato assolvimento, provvederanno a versare il contributo a copertura della quota contributiva dovuta.
Si comunica che con provvedimento del Segretario Generale f.f. n. 76 del 01.08.2023 sono stati approvati gli esiti relativi al "Bando voucher per l’ottenimento o il rinnovo di sistemi di gestione certificati - Anno 2023" (prima tranche).
Si ricorda che, ai sensi dell'art. 2 - lettera e) - del bando, in fase di liquidazione di contributo l’Ufficio istruttore della Camera di Commercio di Pavia verificherà che le imprese abbiano assolto gli obblighi contributivi ed assicurativi e che, in caso di mancato assolvimento, provvederanno a versare il contributo a copertura della quota contributiva dovuta.
Lo sportello è chiuso per esaurimento delle risorse. Non è più possibile presentare domanda. Le domande verranno valutate in ordine cronologico di presentazione fino ad esaurimento della dotazione.
La Camera di Commercio di Pavia - intende supportare le micro, piccole e medie imprese pavesi nella realizzazione di interventi finalizzati all’ottenimento o al mantenimento di sistemi di gestione certificati.
La dotazione del Bando è di € 50.000,00
A CHI SI RIVOLGE
Il Bando si rivolge alle micro, piccole e medie imprese (MPMI) e ai Consorzi di tutela relativi alle produzioni eno-agroalimentari tipiche della provincia, con sede legale e/o operativa iscritta e attiva al Registro Imprese della Camera di Commercio di Pavia.
CARATTERISTICHE DEL CONTRIBUTO
L’intervento camerale disciplinato dal presente bando prevede l’assegnazione di un voucher, concesso a fondo perduto, a copertura del 50% delle spese ammissibili (al netto di IVA).
L’agevolazione concedibile non potrà in ogni caso superare l’importo massimo di € 3.000,00.
Ai fini della concessione del contributo, l’importo totale delle spese ritenute ammissibili non potrà essere inferiore ad € 1.000,00 (contributo minimo € 500,00).
COME PRESENTARE DOMANDA
Le domande, corredate dalla documentazione inerente le spese sostenute, dovranno essere presentate su apposita modulistica esclusivamente in modalità telematica - tramite il sistema WebTelemaco - a decorrere dal giorno 08.05.2023, alle ore 11.00, e fino al termine ultimo perentorio delle ore 12.00 del 19.01.2024.
DOCUMENTAZIONE
Si rimanda all’art. 8 del bando per l’elenco completo della documentazione da inviare a corredo della domanda di contributo.
CONTATTI
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Studi Statistica, Informazione Economica ed Ambiente ai seguenti recapiti:
Credito
via Mentana 27 - 27100 Pavia – 2° PIANO
Tel.: 0382 393228
Fax: 0382 393213
E-mail: studi@pv.camcom.it
Responsabile: Ilaria Frattola
Impieghiamo cookie tecnici necessari alle corrette visualizzazione e navigazione su questo sito e, previa accettazione da parte dell'Utente,
anche cookie di Web Analytics Italia per produrre statistiche aggregate che ci permettono di capire come viene utilizzato questo sito.
Per accettare tutti i cookie, clicchi su "Accetta tutti i cookies". Per proseguire la navigazione senza abilitare i cookie statistici clicchi sul tasto «X». Può gestire le sue preferenze sui cookie in ogni momento riaprendo il banner con l'apposito pulsante che trova in basso a sinistra, su ogni pagina
È possibile leggere l'informativa ai link seguenti: informativa cookie e privacy completa.