Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

 
Home Page Pinterest   Twitter   You Tube   English version   
CREARE E GESTIRE L'IMPRESA | SVILUPPARE L'IMPRESA | INFO ECONOMICA | TUTELARE L'IMPRESA | PROMOZIONE DEL TERRITORIO
Homepage > Sviluppare l'impresa > Formazione

Formazione

L'Azienda Speciale PAVIASVILUPPO promuove programmi di formazione professionale, manageriale ed imprenditoriale per favorire lo sviluppo delle PMI della provincia di Pavia e per facilitare l’inserimento nel mondo del lavoro di inoccupati e disoccupati.

Inoltre, svolge  attività e prestazione di servizi in campo informativo, con particolare riguardo alle iniziative di orientamento verso l'imprenditorialità ed alla promozione di nuove imprese.

Certificazione e accrediti

PAVIASVILUPPO ha ottenuto da DNV (Det Norske Veritas) la certificazione di qualità per:

Progettazione ed erogazione di percorsi di formazione e di aggiornamento rivolti alle imprese, di formazione per l'autoimprenditorialità, di formazione superiore e corsi di abilitazione professionale (Settore EA : 37) secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008.

Inoltre, PAVIASVILUPPO è soggetto accreditato presso la Regione Lombardia per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale.

Professionalità dei formatori

Nell'ambito delle attività formative di PAVIASVILUPPO i docenti sono l’elemento più importante per il conseguimento di un alto livello qualitativo dei servizi offerti; la loro selezione ed il controllo sul loro operato è di estrema importanza e delicatezza.

Il sistema qualità di PAVIASVILUPPO prevede per le attività formative una procedura per definire i criteri da utilizzare nella scelta di nuovi docenti e altri collaboratori e nella qualificazione di quelli già incaricati.

 

Valutazione delle attività formative

Obiettivo primario di PAVIASVILUPPO è la soddisfazione di quanti usufruiscono dei servizi offerti e il miglioramento continuo dei servizi erogati.

La valutazione delle attività formative e la verifica della soddisfazione del cliente viene effettuata attraverso la somministrazione di questionari di customer satisfaction, l’analisi dei risultati, la valutazione degli stessi e l’attivazione di azioni correttive.

Oggetto della verifica sono i docenti, i metodi didattici, il materiale didattico, l’efficacia della formazione, la gestione dei seminari e dei convegni, gli aspetti logistici.


A chi rivolgersi

PAVIASVILUPPO Azienda speciale della Camera di Commercio di Pavia
Via Mentana, 27 -  27100 Pavia

CODICE FISCALE – PARTITA IVA: 02133390183

 

Via Mentana 27
Tel.: 0382 393271
Fax: 0382 393270

Email: paviasviluppo@pv.camcom.it
PEC: paviasviluppo@pv.legalmail.camcom.it

 

Gli uffici dell'Azienda Speciale PAVIASVILUPPO sono aperti al pubblico dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 15.30 - il venerdì dalle 8.30 alle 13.30 - il martedì dalle 8.30 alle ore 15.30

 

Attività dell'ufficio presenti sul sito:
Punto Nuova Impresa   Abilitante   Corsi a catalogo   Alternanza scuola-lavoro   Fiere ed eventi   PAVIASVILUPPO   Finanziata   Progetti e finanziamenti a sostegno della nuova impresa   Servizi Punto Nuova Impresa   Check up aziendali   

Ultima modifica: 12/4/2017