Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

 
Home Page You Tube   Pinterest   Twitter   Linkedin   You Tube   English version   
CREARE E GESTIRE L'IMPRESA | SVILUPPARE L'IMPRESA | INFO ECONOMICA | TUTELARE L'IMPRESA | PROMOZIONE DEL TERRITORIO
Homepage > Promozione del territorio > Fiere ed eventi > MIRABILIA

MIRABILIA 2019 – EUROPEAN NETWORK OF UNESCO SITES

logo MIRABILIA

 

 

Mirabilia 2019 prevede due eventi B2B che si terranno a Matera il 18 e 19 novembre 2019:

 

 

 

 

  • BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO CULTURALE, riservato alle imprese del settore turistico che avranno l’opportunità di promuovere la loro offerta di ospitalità presso un pubblico di 50 buyer internazionali selezionati.
    Scarica la scheda informativa (PDF 78 kb) con maggiori dettagli sul programma dell’evento e sui servizi compresi nella quota di partecipazione.
    Scarica la scheda di adesione (PDF 156 kb) per partecipare a Borsa Internazionale del Turismo Culturale
  • MIRABILIA FOOD& DRINK,  riservato alle imprese del settore alimentare e bevande, che avranno l’opportunità di promuovere la loro offerta enogastronomica presso un pubblico di 35 buyer internazionali selezionati.
    Scarica la scheda informativa (PDF 86 kb) con maggiori dettagli sul programma dell’evento e sui servizi compresi nella quota di partecipazione.
    Scarica la scheda di adesione (PDF 156 kb) per partecipare a Mirabilia Food&Drink

La quota di partecipazione per MIRABILIA 2019 è pari a € 183,00 (I.V.A. inclusa).

Successivamente, le imprese aderenti all’iniziativa riceveranno istruzioni per la redazione del catalogo e l’agendamento degli appuntamenti con i buyer.

 

Info e contatti:

CCIAA DI PAVIA
Ufficio Promozione estera
Tel. 0382 393411-275-215
Email: commercio.estero@pv.camcom.it

 

 

 

 

Mirabilia 2018 - Borsa del Turismo Culturale

logo MIRABILIALa Camera di Commercio di Pavia ospiterà in autunno Mirabilia Network 2018, due giornate dedicate ad incontri B2B del settore turismo e agroalimentare/vino.

L’evento di portata nazionale, riservato a imprenditori dei territori aderenti al progetto Mirabilia, verrà ospitato dalla Camera di Commercio di Pavia, il 26 e 27 ottobre presso il Palazzo Esposizioni di Viale Europa.

E’ rivolto alla valorizzazione della promozione turistica dei siti UNESCO meno noti e del patrimonio enogastronomico territoriale, proponendo ad un pubblico internazionale la ricchezza dell’offerta turistica coniugata a quella dell’agro-alimentare. Le due giornate di ottobre a Pavia sono finalizzate a promuovere l’incontro tra gli operatori economici dei settori turismo e food&drink e i buyer selezionati appositamente da ICE provenienti da tutto il mondo (UE, USA, Canada, Giappone e Cina) attraverso appuntamenti B2B riservati e personalizzati.

Il progetto di rete Mirabilia, giunto alla settima edizione della Borsa Internazionale del turismo culturale e alla sua terza edizione per quanto attiene la promozione del comparto food&drink, nasce da un network istituzionale tra la Camera di Commercio di Pavia, Unioncamere, le Camere di Commercio di Bari, Benevento, Caserta, Crotone, Genova, Matera, Messina, Molise, Perugia, Potenza, Riviere di Liguria, Sassari, Sicilia Orientale, Udine, Venezia Giulia e Verona , ICE Agenzia e il Ministero dello Sviluppo Economico.

Maggiori informazioni e approfondimenti sul programma, modalità di iscrizione e costi qui di seguito:

Nuovo premio MIRABILIA ARTinART per l’artigianato in arte

logo mirabiliaMirabilia lancia la nuova edizione del premio MIRABILIA ARTinART con cui la Camera di Commercio intende promuovere l’artigianato artistico sul territorio.

Tema ispiratore è “Mirabilia – Viaggio attraverso le città dell’arte” che potrà essere interpretato liberamente attraverso opere realizzate con tecniche e materiali scelti dagli artigiani.

L’opera vincitrice concorrerà al premio nazionale e sarà esposta in occasione della settima edizione della “Borsa Internazionale del Turismo Culturale e Agroalimentare” che si terrà a Pavia il 26 e 27 ottobre 2018.

Possono partecipare gli artigiani iscritti alla Camera di Commercio di Pavia in regola con il pagamento dei diritti annuali camerali.

L’opera, insieme alla scheda di partecipazione, dovrà pervenire all’Ufficio Studi della Camera di Commercio di Pavia, in via Mentana 27, entro le ore 12.00 di mercoledì 10 ottobre 2018.

Per le informazioni di dettaglio, consultare il Bando di concorso (PDF 533 kb)


Ultima modifica: 12/9/2019